FAQ

La spiaggia di Silvi è ampia, sabbiosa e soprattutto pulita. Il livello dell’acqua sale gradualmente e quindi è ideale per i bambini. Gli stabilimenti balneari offrono numerose attrezzature per bambini: giochi, gonfiabili, animazione e tanto altro.

La spiaggia come i servizi sono sempre raggiungibile a piedi. I nostri appartamenti sono dislocati nel centro paese, il tutto è alla portata di pochi passi. Dimenticatevi gli spostamenti in auto!

Certo, c’è anche la spiaggia libera. Oltre ad avere stabilimenti balneari attrezzati, la spiaggia di Silvi riserva dei tratti liberi.

Gli animali domestici sono ben accetti in quasi tutte le nostre case vacanza. Contattaci per verificare se l’appartamento scelto accetta animali di piccola o media taglia o invia subito un’e-mail a info@silvivacanza.it

Inoltre a Silvi è presente una Bau Beach che si trova nella frazione denominata Silville-Piomba. Vanta un arenile lungo circa 100 m e largo intorno ai 30 metri.

E’ possibile consultare le nostre proposte e, una volta individuato l’appartamento, compilare la form specificando il periodo e il numero di persone. Riceverete una e-mail di eventuale disponibilità.

Se desideri cambiare le date della tua prenotazione, contatta l’agenzia che controllerà se il periodo richiesto è ancora disponibile. Se, modificando l’arrivo e/o la partenza, l’importo è differente, il prezzo dovrà essere ricalcolato. Non comportano nessun costo extra le modifiche relative al numero di Ospiti (fino al massimo consentito).

Il pagamento della caparra, pari al 30%, 50% o 80% dell’importo totale, può essere saldato attraverso bonifico bancario. I dati bancari verranno inviati insieme alla mail di conferma. Invece, il saldo dovrà essere versato all’arrivo, alla consegna delle chiavi, mediante contanti, carta di credito o assegno.

Si, è previsto un deposito cauzionale pari ad Euro 100,00.

Gli appartamenti vengono consegnati dalle ore 15:00 sino alle ore 20:00. Eventuali arrivi oltre l’orario dovranno essere comunicati tempestivamente all’ufficio.

Se l’arrivo è previsto prima dell’orario di consegna delle chiavi, possiamo sbrigare le pratiche di check-in, ma non si garantisce l’ingresso anticipato in appartamento.

Il giorno del check-out le chiavi vanno riconsegnate all’ufficio entro e non oltre le ore 9:00 del mattino. In caso di partenze anticipate, vi invitiamo ad informare l’agenzia per ricevere indicazioni.

Il giorno della partenza vi chiediamo di lasciare l’appartamento in buone condizioni con l’angolo cottura pulito. Inoltre, vi chiediamo di lasciare il frigorifero vuoto, pulito e acceso. E’ severamente vietato lasciare negli appartamenti i rifiuti. Questi ultimi dovranno essere gettati negli appositi contenitori disponibili nei pressi dell’appartamento, pena il pagamento di Euro 50,00.

Il nostro staff è a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, informazione o problema si verifichi all’interno dell’appartamento.

Non sono previsti biancheria da letto e da bagno, presine, canovacci e tovaglia da tavola, phon, detersivi e spugnette varie.

E’ possibile prenotare kit biancheria (da letto e da bagno) al costo aggiuntivo di € 15,00 a persona per l’intero soggiorno da pagare all’arrivo in contanti. La biancheria da bagno prevede il set asciugamano viso, asciugamano ospite e telo bagno. Altrimenti, se preferisci, puoi portare la tua biancheria da casa. E’ vivamente consigliata la prenotazione in anticipo.

Sì, nell’angolo cottura trovi tutto il necessario per cucinare: pentole, padelle, tegami, piatti, tazze, bicchieri, posate ecc…, il tutto in quantità adeguate al numero massimo di persone che possono occupare la casa.

No, non sono presenti materiali per pulizia e di primo consumo.

La seconda copia puoi ritirarla in ufficio. Vi ricordiamo che deve essere riconsegnata il giorno precedente la partenza entro le ore 12.00.

L’ufficio è aperto nella stagione estiva dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30. La domenica l’ufficio è chiuso, ma siamo sempre reperibili telefonicamente.

Puoi inviarci una e-mail a info@silvivacanza.it  oppure telefonare al 331 473 4056.

È possibile prenotare richiedendoci un preventivo e da quest’ultimo cliccando sul tasto ‘prenota ora’.

Le utenze sono incluse nella maggior parte delle nostre case vacanza, qualora non fosse incluso l’utilizzo dell’aria condizionata è specificato nel testo descrittivo dell’appartamento.

No, non è possibile visionare gli appartamenti. Ricordiamo che le foto presenti sul sito rappresentano fedelmente il loro stato e le loro caratteristiche.

Certo, il nostro recapito telefonici è 331 473 4056 (anche whatsapp).

No, non applichiamo commissioni.

Vi offriamo la possibilità di effettuare, entro 30 giorni prima dell’arrivo, 1 cambio data, anche in caso di motivazioni personali, sulla base delle disponibilità e condizioni presenti sul sito silvivacanza.it

Nel caso in cui non dovessi presentarti al check-in tratterremo l’intero acconto ricevuto, ma ti sarà richiesto di provvedere comunque al pagamento del saldo.

In quasi tutti i nostri appartamenti sono ammessi animali di piccola/media taglia. Sul nostro sito, all’interno della descrizione e tra i servizi è indicato se l’appartamento è “pet-friendly”. È previsto un supplemento di € 40,00 (per ciascun animale) per l’intero periodo.
Nel caso in cui l’appartamento prenotato non accettasse animali, contatta i nostri uffici per trovare la soluzione migliore. N.B. Non è possibile portare ed alloggiare con animali negli appartamenti nei quali NON sono ammessi. Procederemo con l’annullamento della prenotazione e non prevediamo rimborso.

Per piccola/media taglia si intendono cani fino a 15/25 kg.

La prima cosa da fare è avvisare il referente del posto, il quale cercherà una soluzione riparatoria e con i tecnici verrà stimato il risarcimento danni da voi dovuto.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare e annullare le prenotazioni formate da soli gruppi di giovani di età inferiore ai 18 anni.

La prima cosa da fare è comunicarlo in modo tempestivo al tuo referente, qualora dovesse essere presente l’oggetto smarrito, potrai organizzare con lui il ritiro (sarà a tuo carico e tua cura organizzare il ritiro con un corriere). Ricorda che, sebbene siamo qui per aiutarti, decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali oggetti smarriti.